☆ Collaborazioni e Link ☆

- Luke Sky Subber
Traduttore di diversi film e serie che potete trovare nel blog, ogni cosa che rechi la sua firma è stata tradotta e messa a disposizione da lui.

"Ho iniziato a tradurre amatorialmente manga nel 2011, dal giapponese all’inglese e, solo in seguito in italiano, per interesse personale.
Da qui è nata la mia passione per la traduzione che mi ha portato, l’anno seguente, a tradurre vari anime tra cui diverse serie e film Pretty Cure e Senki Zesshou Symphogear.
Da quando ho iniziato questo mio viaggio nel mondo della traduzione ho sempre cercato di mettere tutto il cuore in qualsiasi mio lavoro, nella speranza di trasmettere anche a voi spettatori qualcosa di quel che provo guardando gli anime che amo, e mettendo al vostro servizio le capacità professionali che ho acquisito nel corso del tempo.
Luke Sky Subber"



Pretty Cure Italia 


Progetto che raccoglie tutto ciò che riguarda il mondo delle Pretty Cure e dove potrete trovare approfondimenti, articoli ed episodi delle varie stagioni. 
Seguite Pretty Cure Italia anche sui social. 


Link ad altre serie Pretty Cure: 


Maho Tsukai Pretty Cure
By Floppy Anime



Kira Kira Pretty Cure A la Mode
By Floppy Anime








7 commenti:

  1. Ho Brutte Notizie, il Sito del Blog: "Lukesubs" e stato Chiuso e Oscurato, e i Collegamenti dei Link del Sito del Blog di Lukesubs non Funzionano piu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo è così e non si sa ancora se il sito tornerà attivo a no, al momento non tolgo i collegamenti, qualora tornasse attivo

      Elimina
  2. Nuovamente disponibile "Il festival di primavera", grazie a LukeSky Subber.

    RispondiElimina
  3. Nuovamente disponibile "la ballerina del regno delle bambole"

    RispondiElimina
  4. Fantastico continua così

    RispondiElimina
  5. Nuovamente disponibili e film Pretty Cure DX, Pretty Cure DX-2 e Pretty Cure DX-3
    Grazie a LukeSky Subber.

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti comunico che purtroppo l'episodio 29 e il 30 di Maho Tsukai non vanno... o almeno si bloccano all'inizio e poi danno errore, comunque grazie per tutto il lavoro che stai facendo !

    RispondiElimina