[Sub Ita] Blue Reflection Ray

 Gioia, tristezza, rabbia.
I sentimenti sono un potere invisibile agli occhi, che ogni persona possiede.
A volte, questo potere è in grado di cambiare il mondo.

Hirahara Hiori è una studentessa che vive sola da quando sua sorella Mio è misteriosamente scomparsa, ma, nonostante tutto è sempre allegra e positiva.
Hanari Ruka è una ragazza altrettanto sola, timida e introversa, che fatica a fare amicizia.
Quando Ruka si trasferisce nella stessa scuola di Hiori, i loro sentimenti si connettono e grazie al potere che ne scaturisce, le due fanciulle diventano Reflector.
Ma Hiori e Ruka non sono le uniche Reflector e nel fragile mondo dei sentimenti, il loro scopo diventa sempre più vago: proteggere i sentimenti o cancellare tutto ciò che causa sofferenza?
Tutti i segreti che avvolgono le Reflector sono collegati tra loro e, in qualche modo, alla fine del mondo. Per evitare che ciò accada Hiori e Ruka dovranno combattere contro altre Reflector e scrutare a fondo nei loro cuori e nel loro passato.






5 commenti:

  1. Il primo episodio mi è piaciuto. Aspetto di vedere il secondo.

    RispondiElimina
  2. C’è qualcosa,in Blue Reflection,che mi fa' pensare ogni volta,da molto tempo,come se aiutasse a comprendere delle cose che,forse,le persone danno troppo per scontate…
    Non so quante persone la pensino come me ma questa è la sensazione che mi ha dato.

    (Devo ammettere una cosa il commento sopra sono sempre io ma geez sembro troppo una ragazzina)

    *non riesco ad accedere al sito come non anonimo qualcuno mi sa dare una spiegazione per favore? (L’account lo ho ma ogni volta non mi si connette)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica è come se mi si connettesse solo parzialmente.

      Elimina