[Sub Ita] Happiness Charge Pretty Cure

In tutto il mondo le leggendarie guerrierie Pretty Cure combattono contro la temibile invasione del Phantom Empire, molte di loro sono già state sconfitte...



Dopo aver attaccato il regno di Blue Sky, il Phantom Empire mira alla Terra con l'intento di portarvi disperazione e infelicità.
La missione di salvare i due mondi viene affidata a Himelda Window (Hime Shirayuki sulla terra), principessa di Blue Sky, sotto la guida del dio Blue. Hime si trasforma in Cure Princess, ma da sola è troppo spaventata e impacciata e per questo viene affiancata dalla coraggiosa e ottimista Megumi Aino, che diventa Cure Lovely. Insieme le due ragazze collezionano le PreCard, che consentiranno loro di esaudire il proprio desiderio.
Megumi e Hime saranno affiancate nella loro missione dalla fatina Ribbon e a loro si uniranno Yuko (Yuyu), nei panni di Cure Honey, e la solitaria Iona, nei panni di Cure Fortune.








16 commenti:

  1. Ciao e grazie...ho scoperto da poco il blog...questa serie mi mancava...la continuerete? All'appello mancano anche la 12ima e la 14ima...farete anche quelle? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Verranno mai caricate anche le altre? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la traduzione di Happiness è stata interrotta momentaneamente di modo da potermi dedicare al finale della serie attualmente in corso, Star Twinkle.
      La puntata 11 di questa serie arriverà nei primissimi giorni di febbraio e a seguire le altre.

      Elimina
  3. Io ho visto acnhe altri siti dove facevano vedere le happinesscharge pretty cure, ma vedo sempre che non ci sono ep dopo il 12,ma è un problema dei episodi che non si trovano o è che non continuano a fare le sub?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi se ne occupava precedentemente non ha concluso i sub della serie.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Continuerai la tradizione di happiness charge pretty cure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, aggiungo almeno settimanalmente uno o due episodi nuovi di questa serie.

      Elimina
  6. Grazie mille per il lavoro che fai!! ^^ Questa serie la continuerai a tradurre oppure ti fermerai? Spero nella prima risposta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come puoi vedere, sto continuando a tradurre gli episodi e, salvo problemi, porterò la serie a conclusione.

      Elimina
    2. Si ho visto!! Grazie mille per il lavoro e complimenti!!

      Elimina
  7. Avrei una domanda da farti ma perché non mi fa entrare del sito luke

    RispondiElimina