[Sub Ita] Star Twinkle Pretty Cure

Secondo un'antica leggenda, quando le stelle perderanno il loro splendore, le leggendarie guerriere Pretty Cure, col Tkinkle Book, riporteranno la luce nell'universo.


Le dodici Principesse Stellari, custodi della pace nell'universo, svaniscono dallo Star Palace a causa dell'attacco dei malvagi Notrayder.
Dopo la loro scomparsa le stelle iniziano a oscurarsi e l'universo intero rischia di spegnersi.
Per ritrovare le Principesse e riportare così lo splendore nell'universo, gli alieni Lala e Prunce si mettono alla loro ricerca nello spazio, ma la navetta sulla quale viaggiano cade incidentalmente sulla Terra. Lì incontrano Hoshina Hikaru, una ragazza di tredici anni che adora lo spazio e le costellazioni e che si propone di aiutarli. Tuttavia anche i Notrayder giungono sulla Terra, intenzionati a conquistarla.
Grazie al potere di Fuwa, una misteriosa creatura aliena, Hikaru e Lala si trasformano in Pretty Cure, ma non sono le sole. A loro si uniscono le compagne di scuola Elena e Madoka e l'aliena Yuni.
Insieme, le Pretty Cure combatteranno per proteggere l'universo intero e riportare lo splendore e la pace nel cosmo.




6 commenti:

  1. Ci sono novità per i 4 episodi iniziali di Star Twinkle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserirò i primi 4 episodi finito le con le Princess, a partire dalla prossima settimana

      Elimina
  2. Ciao complienti per il lavoro delle traduzioni, tradurai il film di questa serie?

    RispondiElimina
  3. ciao, apprezzo parecchio il formato 1080p di questa serie (molto meglio di quella sul cibo!) ma ammetto che alcune frasi le trovavo meglio tradotte nella prima versione. che cosa ti ha fatto cambiare idea? =)
    anche nel film hai cambiato qualcosa o è solo la risoluzione migliorata? grazie

    ...e grazie per l'impegno a portarci questa serie sub ita dato che netflix l'ha rovinata col formato glitter (e mi sto appena chiedendo come dovrebbe chiamarla se arrivasse fino a quella del cibo, glitter food? ahahahahh!)

    RispondiElimina