[Sub Ita] Smile




Hoshizora Miyuki è una studentessa di seconda media appena trasferitasi nella scuola di Nanairogaoka. In ritardo già al primo giorno nella nuova scuola, si imbatte nella fata Candy, sbucata da un libro illustrato arrivato dal cielo e proveniente dal regno incantato di Märchenland, patria delle favole dei libri illustrati e dei loro personaggi.
 La piccola Candy è stata inviata sulla Terra alla ricerca delle cinque leggendarie guerriere Pretty Cure, nella speranza che queste possano proteggere il mondo da coloro che vogliono fargli fare una Brutta Fine recuperando i miracolosi Cure Décor e sconfiggendo gli sgherri del malvagio Pierrot, l’imperatore del male.
 Insieme, le Pretty Cure proteggeranno il sorriso di tutti. Qualcosa di incredibilmente felice sta per cominciare!

***

Nb. Serie disponibile esclusivamente per il download
Password: kagayake!happysmile!

Volume 01

Volume 02

Volume 03

Volume 04

Film - Che confusione nel libro illustrato!


8 commenti:

  1. grazie mille!e ringrazia anche LukeSkySubber!purtroppo il suo blog è oscurato o quanto meno a me risulta tale,perciò ci tengo a indirizzagli i miei ringraziamenti!scusa la ripetizione della parola, potresti anche chiedergli se ha intenzione di aprire un nuovo blog o di collaborare in futuro con te?
    grazie mille ancora a entrambi per il grande lavoro e la passione che ci mettete e per averli condivisi con noi spettatori!
    ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, forse tu mi puoi aiutare. Non funziona più il link Mediafire del Volume 4. Mi manca solo questo. Se tu li hai scaricati me li potresti passare in qualche modo? Mi faresti un grandissimo favore, da fan a fan delle pretty cure. Purtroppo mi sa che quella che gestisce il sito può farci poco visto che i link non sono i suoi. Grazie

      Elimina
  2. Non riesco a vedere il video

    RispondiElimina
  3. Non riesco a vedere il video

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non me lo fa scaricare

    RispondiElimina
  5. Il Volume 4 non funziona. E' possibile Riupparlo. Grazie

    RispondiElimina